Aperte iscrizioni al Premio Cambiamenti del CNA e rivolto alle giovani imprese. In palio 20mila euro e tante opportunità

Mettiti alla prova con Cambiamenti 2018, il grande contest nazionale di CNA per scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Iscrivi la tua impresa è facile
Vai sul sito, clicca su Partecipa e segui le indicazioni: entrerai a far parte della comunità di Cambiamenti 2018. Tante le opportunità, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale e molte le occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.

Cosa si vince?
Risorse (20mila euro per il primo classificato e 5mila euro per il secondo e il terzo), servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa offerti da CNA e dagli importanti partner coinvolti. E abbiamo pensato anche al tuo riposo, chi vince godrà di una settimana di vacanza presso una struttura 4stelle Bluserena.
Le iscrizioni a Cambiamenti 2018 sono aperte fino al 16 settembre
Candida la tua impresa e in bocca al lupo!