Cicloturistica Le Vie del Marrone: quarta edizione in arrivo ad Antrodoco

La Cicloturistica Le Vie del Marrone è in pieno countdown, il lavoro preparatorio è intenso per l’Asd Mtb Monte Giano che, con professionalità e impegno, ripropone per la quarta volta questo appuntamento in mountain bike come occasione per promuovere uno dei tanti prodotti enogastronomici del territorio di Antrodoco: le castagne.

La cicloturistica datata domenica 5 novembre è una kermesse aperta a tutti gli amanti del cicloturismo puro e il sodalizio presieduto da Enrico De Silvestri si sta impegnando al massimo per offrire la migliore ospitalità a tutti i partecipanti.

Percorso unico di 31 chilometri con 1100 metri di dislivello, pendenze impegnative e single track (passaggi singoli) in discesa altrettanto impegnativi ma fatti con la dovuta calma.

Le quote di adesione sono di 10 euro entro venerdì 3 novembre, 15 euro tra sabato 4 e domenica 5 novembre. Le quote comprendo iscrizione cicloturistica, l’uso di docce, i ristori durante il percorso e il pranzo. Per iscriversi occorre inviare una email  all’indirizzo mtbmontegiano@gmail.com

A contribuire al successo e alla crescita della Cicloturistica Le Vie del Marrone, la Regione Lazio in ambito istituzionale ed anche i partner De Silvestri Calzature, Acconciatore Sergio, Edicola di Emiliano Alonzi, Macelleria Nicoletti Adriana, Ciuffa Mobili, Simply Market, Edil Market, Farmacia Sciubba e Xerevo di Ernani De Santis.