Cortei, gare sportive e processioni: le deviazioni bus nel fine settimana

Oggo sabato 21 ottobre, dalle 14,30 alle 18,30, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Vittorio Emanuele II, percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Giovanni Amendola, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, largo Brancaccio e via dello Statuto. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Sempre sabato, dalle 16 alle 20, un corteo sfilerà da piazza Mazzini a lungotevere Castello, con percorso su via Giuseppe Ferrari, via Lepanto, via Marcantonio Colonna, piazza Cola di Rienzo, via Cicerone, piazza Cavour e piazza Adriana. Possibili brevi stop per i bus.

Domenica, è in programma la gara podistica “Sanit-Cardio Race”con arrivo e partenza si via Guido Reni e percorso su lungotevere Flaminio. lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, piazzale Maresciallo Giardino, ponte Duca d’Aosta, lungotevere Acqua Acetosa, viale Villa Glori, viale XVII Olimpiade, piazzale Apollodoro.Tra le 8,45 e le 10,30, deviate o limitate le linee di bus lungo il percorso.Tra le 8,30 e le 10,30, sospesi il servizio del tram 2 e il capolinea di piazza Mancini.

Domenica 22, tra le 11,30 e le 13, è in programma la manifestazione sportiva “Bicinrosa 2017” con percorso tra Terme di Caracalla, Porta Capena, via San Gregorio, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso e ponte Vittorio, ponte Palatino, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, Circo Massimo, viale Aventino. Possibili brevi stop per le linee di bus.

Ancora domenica, le 8,15 e le 11,30, in Centro, processione tra corso e ponte Vittorio, via San Pio X e via della Conciliazione. Possibili brevi stop o deviazioni per i bus mentre a Corviale è in programma, tra le 9,30 e le 11,30, una processione tra via Poggio Verde, largo Reduzzi e via Ettore Ferrari. Possibili rallentamenti per le linee di bus.

Dalle 18, processione a Colli Albani con partenza e arrivo a piazza San Gaspare. Deviazioni o brevi stop per le linee di bus.