Impresapuntonet apre le iscrizioni ai corsi di inglese stagione 2018/19

Impresapuntonet & Terminus formazioni in collaborazione con BRITISH INSTITUTES sede Roma Eur propongono corsi di lingua specifici per la fascia di età dai 6 ai 13 anni. I programmi dei corsi sono strutturati in modo da facilitare il primo approccio alla lingua mediante dialogo ed esperienza diretta, senza sottovalutare la dimensione ludica.

Impresapuntonet & Terminus formazione seguono il metodo British Institutes che è fondato sull’esperienza nell’insegnamento e sulla ricerca didattica. Il primo approccio con la lingua avviene attraverso il dialogo, la comunicazione, l’esperienza e le emozioni. L’ascolto, la ripetizione, la comunicazione, il gioco ed il ragionamento logico permettono l ‘apprendimento della lingua inglese in modo naturale.

Imparare l’inglese diventa divertente insieme agli insegnanti madrelingue. Una full immersione nel fantastico mondo della lingua e della cultura anglosassone.

 

Offerta formativa:

Primary (P1 e P2) Scuola primaria, i più piccoli. La programmazione per la maggior parte lessicale e fonetica viene sostenuta da un forte sviluppo delle abilità di comprensione e da un avvicinamento ad un nuovo codice di comunicazione.

English Certificate e Diploma (EC1, EC2 e English Diploma First). Scuola Primaria. La programmazione dei percorsi abbraccia lo sviluppo delle 4 abilità linguistiche ( writing, reading, listening e speaking)

YLED, YLA1, YLA2, YLB1. Scuole Medie. Sono strutturati 4 percorsi linguistici per accontentare sia i principianti che gli apprendisti più avanzati.

Sono aperte le iscrizioni anche ai corsi per adulti

Per qualsiasi informazione chiamare IMPRESAPUNTONET ai numeri

Tel. 347/8666683
Tel. 06.9032801
fax 06.87607609

oppure inviare una mail a monja.stamerra@libero.it