Leader Price: opportunità di lavoro in Italia

L’azienda del segmento soft discount ha inaugurato i primi punti vendita in Italia e ha dato il via ad un piano di sviluppo molto importante che porterà interessanti risvolti occupazionali.

I negozi Leader Price Italia intendono sfruttare una formula di grande successo in Francia, che prevede un assortimento formato all’80% da prodotti italiani e francesi a marchio proprio e per un 20% da marchi nazionali. L’insegna offrono prodotti freschi e freschissimi , ma anche produzioni di panetteria e cantina dei vini.

I brand dell’insegna si declinano in Leader Price, Leader Price Bio (circa 150 referenze) e SOOA che offre un ampia gamma per l’igiene e la cura della persona con una selezione di oltre 100 cosmetici.

Leader Price Italia ha quindi varato il proprio ingresso nel mercato italiano della Gdo con un piano di sviluppo che prevede l’apertura di 20 punti vendita entro il 2018, 100 entro due anni e 450 a regime in tutta Italia, tra affiliati, negozi diretti, in franchising e tramite acquisizioni di catene medio-piccole di livello nazionale.

L’obiettivo di Leader Price è di arrivare ad essere presenti sull’intero territorio nazionale con punti vendita di tre formati, 300-500 mq, 600-800mq e 1.000-1200 mq.

Opportunita’ di lavoro

Le opportunità di lavoro che Leader Price offrirà sul nostro territorio sono quindi numerose grazie alle nuove aperture. Per il momento chi volesse candidarsi a lavorare in azienda può inviare la propria candidatura spontanea tramite il sito web ufficiale, per uno dei seguenti settori:

  • Commerciale/Vendite
  • Qualità
  • Marketing
  • Logistica
  • Amministrazione

CANDIDATURA