Reddito di Inclusione (REI): i dati del primo semestre 2018

Mango, famoso brand di abbigliamento, assume personale nei punti vendita in varie città d’Italia. Diversi sono i profili ricercati così come i contratti di lavoro offerti (prevalentemente a tempo determinato, con orario part-time, ma anche assunzioni in stage per giovani e per categorie protette).

Sales Assistant

La risorsa ha il compito di promuovere l’immagine del brand, di garantire un alto livello di servizio al cliente in qualsiasi momento, di mantenere il negozio ordinato ed organizzato e di controllare e rifornire lo stock.

L’azienda vuole entrare in contatto con persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. E’ inoltre richiesta una esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento.

L’offerta è rivolta a diverse categorie di candidati e disponibile con diverse tipologie di contratto: giovani in stage (durata 6 mesi, con rimborso spese di 400 euro mensili, per 40 ore settimanali su turni), categorie protette e contratto ad orario Part Time – 20h.

Visual Merchandiser – stage

La risorsa, anche senza esperienza, dovrà curare l’immagine per il negozio. Collaborerà quindi con il team VM per distribuire ed organizzare al meglio la superficie e lo spazio di vendita, al fine di ottenere un’immagine attraente e commerciale del punto vendita. Lo stage, anche in questo caso, ha durata 6 mesi con rimborso spese di 400 euro mensili.

Store manager

Risorsa che ha la responsabile della gestione globale del punto vendita (attività e risorse) e del raggiungimento degli obiettivi di business. L’azienda vuole entrare in contatto con candidati in possesso di esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail e con spiccate doti commerciali.

Assistant Store Manager

Questa risorsa supporta lo Store Manager nella gestione globale del punto vendita, assicurando una buona performance delle vendite, garantendo un eccellente servizio ai clienti e accertandosi che i compiti quotidiani vengano svolti. L’azienda cerca un/a professionista del settore del retail, che abbia esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail.

CANDIDATURA