Leroy Merlin: seleziona personale

La famosa catena francese della gdo specializzata in prodotti di bricolage e fai da te assume nuovo personale.

Posizioni aperte

Ecco le principali posizioni attualmente aperte in Italia.

Consigliere di vendita

Le principali mansioni richieste a questa figura professionale sono:

  • accoglienza Clienti
  • supporto all’acquisto
  • adeguarela disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti;
  • concretizzerai le attività di caricamento
  • presentare i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi
  • mantenere la gamma sempre aggiornata in base alla strategia di Leroy Merlin

 

I principali requisiti richiesti sono:

  • diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile)
  • esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo
  • conoscenza dei principali Social e applicativi informatici

 

Store Performance Leader

Le principali mansioni richieste a questa figura professionale sono:

  • controllo di gestione di un punto di vendita
  • supporto al Direttore, il Responsabile Risorse Umane e i Capisettore Commercio
  • analisi degli indicatori
  • garantire i giusti i livelli di stock sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo
  • amministrazione del pdv

 

I principali requisiti richiesti sono:

  • Laurea in discipline economiche / scientifiche
  • esperienza manageriale e/o commerciale
  • buon livello di conoscenza dell’inglese e/o del francese
  • utilizzo di strumenti informatici
  • conoscenza di strumenti di Business Intelligence

 

Addetto Logistica

Le mansioni richieste a questa risorsa sono:

  • Accoglienza Clienti
  • Assicurare la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili)
  • Effettuare, secondo le regole di Leroy Merlin, il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata
  • Controllare ed indirizzare la merce in riserva collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock
  • Preparare e verificare gli ordini Cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita

 

I principali requisiti richiesti sono:

  • Diploma tecnico professionale o preferibilmente Laurea
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo in ambito logistico
  • Conoscenza dei principali Social e applicativi informatici

 

Weekendista 8/16/20 ore

Questa opportunità lavorativa è dedicata a studenti universitari, ai quali è offerta l’opportunità di lavorare part-time durante i week end, per un totale di 8, 16 o 20 ore, come assistenti alla vendita.

Altre figure ricercate

  • Scaffalista
  • Venditore specializzato
  • Hostess e Steward Relazione Cliente
  • Controllo di gestione
  • Store Leader
  • Hr
  • CANDIDATURA