SANNINO GIUSEPPE NOMINATO SEGRETARIO REGIONALE LI.SI.PO. CAMPANIA

Il dott. SANNINO Gennaro, Ispettore Superiore della Polizia di Stato, operativo in Campania, già noto per la sua forte Leadership nel mondo sindacale del Comparto Sicurezza, nonché  Presidente dell’associazione “NOI POLIZIA”[1], organizzazione notissima nell’ambiente del sistema sicurezza nel nostro paese, approda al LIBERO SINDACATO DI POLIZIA LI.SI.PO. ed assume un incarico importante. Nominato, con effetto immediato, Segretario Regionale “LI.SI.PO. CAMPANIA”.

Sull’incarico, accolto all’unanimità, è intervenuto il Segretario Generale del LI.SI.PO. Antonio de Lieto: accogliamo con grandissimo piacere nelle nostre file il dr. SANNINO Gennaro, che conosciamo bene per il Suo particolare impegno nel sociale e nella galassia sindacale del Comparto sicurezza. La scelta di fare parte del LI.SI.PO. da parte di questo Leader conferma che i nostri orientamenti  sulla rapidissima riorganizzazione delle strutture territoriali del LI.SI.PO. e le tante adesioni, sono la prova più evidente dell’affetto e della fiducia, che tanti operatori di Polizia, ripongono nel progetto e nei programmi di un sindacato che ha come chiaro obiettivo, il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro degli operatori di Polizia, in un quadro di diritti e di doveri, che devono coesistere, per assicurare appieno agli uomini e le donne in divisa, le necessarie risorse ed ai cittadini, a cui va garantito il bene “sicurezza”. Si tratta – ha concluso de Lieto – di un gruppo di irriducibili sindacalisti che, con caparbietà e coraggio, hanno ripreso la bandiera di quello che fu uno dei più dinamici Sindacati della Polizia di Stato e la issano nelle  diverse realtà territoriali del nostro paese.

Associazione nata dall’esigenza di fornire aiuto lì dove le amministrazioni non riescono, o non vogliono arrivare. Formata da poliziotti e da cittadini di ogni ceto sociale, ha come obiettivi quello di lavorare nel sociale, fornire protezione civile, ma soprattutto fornire aiuti alle vittime delle violenze domestiche.

https://it-it.facebook.com/pages/category/Nonprofit-Organization/Associazione-Noi-Polizia-566335360058283/